SIENA NOTIZIE NEWS

VIA MATTIOLI A SIENA, CAMBIANO I PERCORSI BUS

News inserita il 17-08-2010

Per consentire i festeggiamenti della Contrada della Tartuca in occasione della vittoria del Palio del 16 agosto, via Mattioli sarà vietata al transito fino a lunedì 23 agosto dalle 18 al termine del servizio.
Per questo i percorsi delle linee del trasporto locale pubblico che solitamente transitano nella zona subiranno alcune temporanee modifiche.
La linea 54 in partenza da Piazza del Mercato seguirà il regolare tracciato fino a Porta Tufi, dove farà inversione di marcia e proseguirà in strada dei Tufi, strada del Cipresso, Massetana e Colonna San Marco, fino ad arrivare a Porta San Marco. Qui proseguirà in via del Nuovo Asilo, Laterino, via Mascagni, via Bastianini, via San Marco e Porta San Marco, da dove riprenderà il regolare percorso. La linea non effettuerà fermate nel tratto Porta Tufi – San Marco.
Le corse della linea 54 in partenza da piazza Indipendenza transiteranno da Colonna San Marco, Porta San Marco, via del Nuovo Asilo, Laterino, via Mascagni, via Bastianini e via San Marco per arrivare di nuovo a Porta San Marco e proseguire per via Massetana fino a Colonna San Marco, via Massetana Romana e Porta Tufi. Qui i mezzi effettueranno inversione di marcia per percorrere strada dei Tufi, Cerchiaia, Coroncina, Valli e via Piccolomini fino a raggiungere il capolinea in piazza del Mercato. Le corse non effettueranno fermate nel tratto Porta San Marco – Porta Tufi.
Infine, la linea 590 in partenza da viale Toselli proseguirà per via Aretina, via Gigli, Porta Romana, slargo antistante l’ex Ospedale Psichiatrico, via Piccolomini, Cerchiaia, strada dei Tufi e Porta Tufi, dove effettuerà il capolinea, mentre le corse della stessa linea in partenza da Porta Tufi seguiranno la direttrice Cerchiaia, Valli, Porta Romana, ex Ospedale Psichiatrico, via Gigli e via Aretina fino ad arrivare ai Due Ponti.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv