SIENA NOTIZIE NEWS

TIEMME RISPONDE AI SINDACATI

News inserita il 14-08-2010

“Alcune delle notizie apparse venerdì 13 agosto sono prive di fondamento. Nel passaggio dalle società madri (Atm Spa di Piombino, Lfi Spa di Arezzo, Rama Spa di Grosseto e Train Spa di Siena) a Tiemme non sono in discussione i contratti, gli stipendi e i posti di lavoro. Nessun lavoratore, infatti, ha perso un centesimo e, nella trattativa in corso per l’armonizzazione dei trattamenti, nessuno si vedrà decurtata la parte economica”.

Con queste parole il Consiglio di Amministrazione di Tiemme interviene per chiarire i dettagli della trattativa in corso con le organizzazioni sindacali della nuova società di trasporto pubblico, operativa dal 1° agosto 2010.

“L’azienda continuerà a stare al tavolo con i sindacati per cercare di raggiungere le intese necessarie a creare  un’azienda unica e forte, in grado di competere in un momento reso estremamente difficile dai tagli imposti al settore dalla legge Finanziaria varata dal Governo. Reputiamo infatti fondamentale costituire un fronte comune con gli enti locali e con gli stessi sindacati per tutelare i nostri servizi e fronteggiare nel migliore dei modi le forti ripercussioni che si avranno sul Tpl in seguito ai drastici tagli delle risorse decise dal Governo”.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv