SIENA NOTIZIE NEWS

SIENA PRIMAVERA BATTUTO DAL FIDENE

News inserita il 11-08-2010

Amichevole per il Siena Primavera sul campo dello Stadio Comunale di Abbadia San Salvatore. I ragazzi guidati da mister Mignani, che stanno svolgendo il loro ritiro precampionato a Santa Fiora, hanno affrontato il Fidene (squadra che milita nella sere D laziale).
I giovani della Robur sono partiti piuttosto contratti e nel primo tempo è il Fidene a fare maggiormente la partita schiacciando i ragazzi bianconeri nella propria metà campo. Nonostante questo, è il Siena a trovare la rete del vantaggio, al 36’, grazie ad un’ azione improvvisa di Reyza Soudant, marocchino di Marrakech, proveniente dal Pomezia, che ha dimostrato di avere ottime qualità sin dai primi minuti dell’incontro. Dopo il goal la squadra ha ripreso coraggio ed ha difeso bene il vantaggio fino alla fine del primo tempo.
Nella ripresa è arrivata la solita girandola dei cambi, tipica delle amichevoli in preparazione ed è stato quindi più difficile per i ragazzi in campo riuscire a costruire un gioco fluido. Il Fidene, più rodato e più in palla, trova prima la rete del pareggio con Mancini al 22’ ed è ancora lo stesso Mancini che dieci minuti dopo raddoppia portando la sua squadra sul 2-1.
Nonostante la sconfitta si è trattato di un buon test per Arroe e compagni che hanno potuto valutare lo stato della loro condizione atletica ed anche tattica contro un avversario di buon livello, ma da qui al derby di Tim Cup Primavera con la Fiorentina in programma il 15 settembre di strada da fare ce n’è ancora un pò.

Marco Fabbrini

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv