SIENA NOTIZIE NEWS

MONTERONI: AL VIA "LA FESTA SOCIALE 2010"

News inserita il 08-10-2010

È alle porte la Festa Sociale 2010 della Cooperativa La Popolare. L'appuntamento è per domenica 17 ottobre alle 12.30 nei locali della discoteca Papillon per il pranzo sociale, che, come ogni anno, sarà accompagnato dalla presentazione di tutte le squadre che parteciperanno ai campionati 2010/2011 con la maglia del Centro Sportivo Monteroni d'Arbia e degli atleti dell'associazione Amatori Calcio La Popolare e della Ciclistica Valdarbia La Popolare.
“Ritrovarsi tutti insieme e sempre più numerosi – commenta il presidente della Cooperativa La Popolare, Maurizio Bernazzi – è un momento importante per la nostra realtà, perchè ci consente di iniziare ogni nuovo anno di attività con la giusta carica e la voglia di fare sempre meglio. La Popolare è cresciuta, nei numeri e nelle attività, tanto che spazi una volta abbondanti oggi sembrano non bastare più. Per questo voglio ringraziare ancora una volta tutti i soci che con il loro impegno e la loro dedizione hanno consentito di raggiungere questi traguardi”.
Al pranzo seguirà il ballo liscio nei locali della discoteca. Le danze avranno inizio a partire dalle 16.30 al ritmo dell'orchestra
“Il Gatto e la Volpe”.
Sabato 16 ottobre
, invece, saranno due gli appuntamenti da non perdere. Alle 21 il Papillon sarà animato dall'esibizione di ballo dei bambini e dei ragazzi di Monteroni della scuola “Isidora Modern dance” diretta dalla Maestra Maria, mentre alle 22 si terrà il concerto di canti popolari del “Coro della Libertà” di Monteroni d'Arbia diretto dal Maestro Tommaso Sansoni.
Il pranzo sociale ha un costo di 20 euro a persona. Per partecipare basta contattare l'ufficio della Cooperativa La Popolare in via Roma al numero 0577 375120 o rivolgersi al Centro Sportivo Monteroni d'Arbia allo 0577 374598 entro venerdì 15 ottobre. L'ingresso al ballo liscio è gratuita per coloro che parteciperanno al pranzo, mentre le iniziative di sabato 16 ottobre sono gratuite per tutti.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv