SIENA NOTIZIE NEWS

MODIFICHE AI BUS A SIENA, CASTELLINA SCALO E SINALUNGA

News inserita il 30-09-2010

Modifiche ai percorsi bus a Siena, Castellina Scalo e Sinalunga in programma nei prossimi giorni.
Siena
Via Stalloreggi, dalle 17 alle 22 di lunedì 4 ottobre, sarà chiusa alla circolazione, determinando le variazioni dei percorsi delle linee urbane 54 e 50.
In particolare, i bus della linea 54 diretti in Piazza Indipendenza, giunti a S. Agostino devieranno in via delle Cerchia, Pian dei Mantellini, Via Mascagni, da dove riprenderanno il percorso regolare, non transitando però da Piazza Postierla. I bus della linea 54 diretti invece a Coroncina, raggiunta via Mascagni, devieranno in Pian dei Mantellini, via delle Cerchia, via Mattioli da dove riprenderanno il percorso regolare, non transitando da P. Postierla).
Infine, la corsa delle 21,35 della linea 50, concluderà il suo percorso alle Logge del Papa ed effettuerà deviazione in via del Porrione, via Piccolomini, Cerchiaia, Strada Massetana, da dove riprenderà il percorso regolare.
Castellina Scalo
A Castellina Scalo a partire da domani, venerdì 1° ottobre e per un periodo di circa quindici giorni, sarà istituito un divieto di transito in via Berrettini. La linea 125, nel percorso di andata, una volta arrivata a Castellina Scalo, proseguirà in via Cassia Nord, via del Risorgimento, via Chiantigiana da dove riprenderà il regolare percorso. Nel percorso di ritorno, raggiunta Castellina Scalo la linea 125 effettuerà deviazione in via del Risorgimento, Strada Cassia, da dove riprenderà il regolare percorso. Le fermate presenti in via Berrettini saranno temporaneamente sospese e sostituite da quelle in via del Risorgimento. Trascorsi quindici giorni, in via Berrettini tornerà in vigore il senso unico già attivo dal 22 settembre nel tratto compreso tra la SR 2 e l’incrocio con via Martiri di Montemaggio, in direzione dalla Cassia verso la Stazione. Queste modifiche saranno in vigore per circa sei mesi: la linea 125, nel suo percorso di ritorno, raggiunta Castellina Scalo, effettuerà deviazione in via del Risorgimento, Strada Cassia, da dove riprenderà il percorso regolare. La fermata presente in via Berrettini, in direzione Cassia, sarà temporaneamente sospesa e sostituita da quella esistente in via del Risorgimento. Inoltre, sabato 2 ottobre, sarà chiusa la Ss 222 Chiantigiana, nel tratto tra Quercegrossa e Castellina in Chianti, dalle 13,30 alle 18,30, per consentire lo svolgimento della “XXVII Coppa del Chianti Classico”. Le corse della linea 125, dirette e provenienti da Castellina e Radda in Chianti, effettueranno deviazione dalla rotatoria di Fontebecci, entreranno in superstrada fino all’uscita di Monteriggioni e poi proseguiranno per Castellina Scalo, sia nel percorso di andata che di ritorno.
Sinalunga
Martedì 5 ottobre sarà interrotto il servizio di collegamento tra il paese di Sinalunga e la Stazione. Il capolinea di Sinalunga verrà spostato in via Piave, in prossimità dello Stadio. Di conseguenza, le corse provenienti da Torrita e da Sinalunga raggiungeranno il capolinea transitando da via delle Prata, via Casalpiano e via Piave. Le corse provenienti da Foiano e da Rigomagno raggiungeranno il capolinea transitando dalla Superstrada e da via Piave.
Le corse provenienti da Bettole raggiungeranno il capolinea transitando da via Casalpiano e via Piave. Infine, le corse provenienti da Siena, Sinalunga e Torrita raggiungeranno il capolinea transitando dalla Supertsrada (uscita Sinalunga), via Piave (capolinea), via Casalpiano e via delle Prata.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv