SIENA NOTIZIE NEWS

LAVORI NEL CENTRO STORICO DI SIENA: MODIFICHE AI BUS URBANI

News inserita il 27-07-2010

Prosegue l’istituzione di modifiche alla circolazione dei bus urbani nel centro storico di Siena. Dopo le variazioni introdotte per le temporanee chiusure alla circolazione di via dei Gazzani (valida fino a sabato 31 luglio) e via della Stufa Secca (fino a venerdì 6 agosto), sono previste novità anche per la chiusura di via di San Martino e in vista della Festa Titolare della Nobile Contrada del Nicchio.

Via di San Martino

Fino alle 9,30 di giovedì 29 luglio via di San Martino sarà chiusa al transito. I bus della linea 22/R da via Pantaneto effettuano deviazione in via Rinaldini, Piazza del Campo, via Salicotto, Piazza del Mercato (dove effettuano fermata), via del Sole, Ponte di Romana per poi riprendere il regolare percorso. I bus delle linee 50/N, 52/R, 53/R da via Pantaneto effettuano deviazione in via Rinaldini, Piazza del Campo, via Salicotto, Piazza del Mercato (dove effettuano fermata), via del Sole, Ponte di Romana per poi riprendere il regolare percorso.

I bus della linea 590/A, raggiunta Piazza del Campo, effettuano deviazione in via Salicotto, Piazza del Mercato, via del Sole per poi riprendere il regolare percorso. La fermata delle Logge del Papa sarà effettuata provvisoriamente in via Banchi di Sotto, sul lato destro in prossimità del bar Bibò.

Via dei Pispini e via dell’Oliviera

Per  la Festa della Nobile Contrada del Nicchio è prevista la chiusura al transito di via dei Pispini e via dell’Oliviera.

In particolare, dalle 14 di venerdì 6 agosto fino al termine del servizio di domenica 8 agosto, i bus delle linee 27, 50, 52 e 590 transiteranno in entrambi i sensi di marcia da via Gigli, via Piccolomini, Porta Romana e via Roma.

Le fermate fuori Porta Pispini che saranno temporaneamente sospese, verranno sostituite da due fermate provvisorie collocate in via Aretina nell’ara prossima all’incrocio con via Gigli.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv