SIENA NOTIZIE NEWS

GIANCOLA DI VASTO ARBITRO DI SIENA-CITTADELLA

News inserita il 11-09-2010

Il Siena è tornato da Livorno con un pareggio strappato nei minuti finali quando era in 10 uomini per l’espulsione assurda di Sestu. Partiamo proprio da questo episodio, da questa decisione incomprensibile che ha concluso una prestazione di Baracani di Firenze da dimenticare, da considerare fra le più negative degli ultimi tempi, piena zeppa di fischi fasulli a danno di entrambe le formazioni.
Dopo il Livorno ecco il Cittadella e dopo Baracani ecco Giancola, un arbitro giovane che sta maturando con calma, che sembra essere uno dei più promettenti della “covata” di Rosetti. Angelo Maria Giancola, sezione Aia di Vasto, 33 anni, fisioterapista della riabilitazione, 17 gare dirette in serie B e solo 2 in A con una media non certo esaltante (5.63) in base ai voti dei giornalisti specializzati della Gazzetta. Abbiamo visto il fischietto abruzzese nella partita di Coppa Tim che la Robur vinse con la Ternana, fu una bella serata e
lui se la cavò egregiamente per cui speriamo che sia nella giornata giusta e che diriga bene un confronto che potrebbe anche essere non facile perché i bianco-neri di Conte non hanno mai vinto nei precedenti con gli uomini di Foscarini. Collaboreranno con Giancola: Bianchi di Cs, Meli di Pr, IV uff.
Fabbri, O.A. Andreozzi di Fr.

Claudio Agnelli



 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv