SIENA NOTIZIE NEWS

ASILO RAPOLANO, LEGA: “SPANU SI DIMETTA E TORNIAMO ALLE URNE”

News inserita il 10-07-2015

"Il sindaco ed i consiglieri di maggioranza dovrebbero dimettersi per manifesta incapacità ad amministrare il proprio comune!" Attacca in modo duro la sezione provinciale della Lega Nord ed il coordinamento comunale di Rapolano. 

"Ci piacerebbe conoscere in modo approfondito i costi dello scuolabus, della mensa e dell'asilo in generale, dal momento che le cifre che sono state scritte sui quotidiani ci sembrano fuori dal normale."

Continua la nota del coordinamento locale del Carroccio. Infine il segretario provinciale della Lega Nord Riccardo Galligani attacca direttamente il Sindaco ed auspica un immediato ritorno alle urne: "Quello che sta accadendo non ha precedenti. Il Sindaco Spanu invece di parlare di "strumentalizzazione" e di "inutili allarmismi a scopo elettorale", aleggiando un serpeggiamento tra la folla di suoi detrattori per distogliere l'attenzione dalle sue evidenti responsabilità, farebbe bene a spiegare ai suoi cittadini come mai mancano i fondi e come si è arrivati a questa incresciosa situazione di bilancio, dal momento che lo stesso è stato approvato dalla sua maggioranza su ovvie indicazioni sue e della sua Giunta. Se ha a cuore Rapolano farebbe bene a dimettersi e a ridare la parola ai cittadini per vedere se gli accorderanno nuovamente la fiducia a portare avanti i loro interessi."

 

 

Galleria Fotografica

Web tv